Servizio pubbliche affissioni
Gesem srl gestisce direttamente le affissioni di manifesti commerciali, funebri ed istituzionali sul territorio, nonchè la riscossione e l'accertamento del relativo diritto.
Per richiedere un'affissione commerciale, istituzionale o sociale, inviare una mail al seguente indirizzo affissioni@gesem.it specificando i seguenti dati:
Comune, Ragione Sociale, P.IVA/Codice Fiscale, Sede Legale, Telefono, nome campagna, tipologia manifesto (commerciale, istituzionale, sociale), numero manifesti, formato, inizio e durata dell'affissione.
Il servizio di affissione con urgenza dei manifesti funebri è attivo sia durante la settimana che nei giorni di sabato, domenica e festivi. Si invita a consultare l'apposito allegato per i dettagli sulle modalità del servizio.
Recapiti per le Affissioni Funebri nei giorni di sabato, domenica e festivi (a turno reperibili secondo il calendario allegato):
- 335/1869879 (Sig. Luca)
- 347/8034889 (Sig. Giuseppe)
- 335/7986110 (Sig. Vittorio)
Il versamento del canone dovuto per l'affissione dovrà essere effettato esclusivamente tramite il canale PagoPA utilizzando l'apposito avviso che verrà inviato via mail a cura dei nostri uffici.
Per consultare le tariffe in vigore si invita a consultare la pagina del sito dedicata al Canone Unico Patrimoniale (CUP) del Comune di riferimento.
In allegato è possibile visualizzare l'elenco degli impianti ad uso commerciale e sociale posizionati sul territorio dei Comuni serviti.
ALLEGATI